Samsung Galaxy S3 a 620 euro su Amazon Italia

Il prezzo proposto per il Samsung Galaxy S3 da Amazon Italia probabilmente non è tra i migliori. Pochi giorni fa abbiamo, infatti, parlato di un’offerta da parte di AffariShop a soli 566 euro, ai quali però era necessario aggiungere i costi di spedizione abbastanza esosi. Inoltre, parliamo comunque di un e-commerce poco conosciuto.

Amazon Italia è un servizio famoso, affidabile e collaudato e come tutti sapete al di sopra dei 19 euro, le spese di spedizione sono gratuite. Quindi, il Samsung Galaxy S3 vi verrebbe a costare 620,04 euro, tutto incluso. La disponibilità è prevista per il 5 giugno 2012.

È chiaro che il prezzo è ancora decisamente elevato ma si tratta pur sempre di un risparmio di circa 80 euro sul prezzo ufficiale, quello che troverete nei negozi a partire dal 29 maggio. D’altronde il numero di preordini da record nel campo della telefonia mobile dimostra che diverse utenti sono disposti a spendere una cifra a dir poco esorbitante per quello che fondamentalmente resta un telefonino pur di potersi accaparrare il device al day 1.

Anche se ormai la conoscete a memoria, ribadiamo ancora una volta la scheda tecnica, più che altro per ricordarci per quali motivi uno smartphone arriva a costare più di 600 euro: : il display è da 4,8 pollici di tipo Super Amoled HD con risoluzione 1280×720, la CPU è di tipo quad core Samsung Exynos con frequenza di clock da 1,4 Ghz.

Il Galaxy S3 è dotato di doppia fotocamera: quella posteriore è da 8 MP dotata di flash LED, autofocus e geo-tagging, ed è in grado di registrare video in full-HD (1920×1080 pixel) mentre quella anteriore è da 1,9 MP capace di registrare video in HD (1280×720 pixel). Il s. o. in dotazione è Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich.

Samsung Galaxy S3 è disponibile a 620 euro su Amazon Italia: LINK.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here