Playoff Serie B: Varese – Verona, probabili formazioni

Si giocano questa sera le semifinali d’andata dei Play off di Serie B dove Sampdoria e Sassuolo alle ore 18:30 e Varese e Verona alle ore 21 si sfideranno per conquistare la finalissima e sperare poi di conquistare la promozione in Serie A, già festeggiata dalle prime classificate Pescara e Torino.

Per quanto riguarda il match di questa sera, si tratta di una sfida tra due ottime formazioni che giocano un buon calcio.

QUI VARESE

Il tecnico Maran in conferenza stampa ha parlato molto dell’importanza dell’approccio mentale dei suoi ragazzi, a cui ha chiesto concentrazione massima e il supporto dei tifosi per questo evento importantissimo per la storia del club.

Per quanto riguarda la formazione, è stata convocata al ritiro tutta la rosa per fare gruppo. In attacco si prevede la coppia De Luca-Neto Pereira, con Granoche che potrebbe partire inizialmente dalla panchina, dal momento che non è al meglio della condizione per un fastidio alla caviglia. Poi Cacciatore Troest Terlizzi e Grillo nella difesa a quattro, Zecchin, Corti, Kurtic e Rivas a centrocampo. Tra i pali Bressan.

QUI VERONA

Mandorlini sogna di seguire le orme di Cesena e Novara, anch’esse capaci di ottenere la doppia promozione nel giro di due anni. In conferenza stampa il tecnico degli scaligeri ha parlato bene dell’avversario nonostante in campionato finì 3-0 per i veneti. Per quanto concerne la formazione, dovrebbero scendere i giocatori più in forma nelle ultime partite, ovvero Rafael in porta, Abbate, Mareco, Maietta e Scaglia in difesa, Jorginho, Tachtsidis, Hallfredsson a centrocampo e il tridente formato da Berrettoni, Ferrari, Gomez.

Ecco le probabili formazioni:

VARESE (4-4-2): Bressan; Cacciatore, Troest, Terlizzi, Grillo; Zecchin, Corti, Kurtic, Rivas; Neto Pereira, De Luca. All. Maran.

VERONA (4-3-3): Rafael; Abbate, Mareco, Maietta, Scaglia; Jorginho, Tachtsidis, Hallfredsson; Berrettoni, Ferrari, Gomez. All. Mandorlini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here