Infiniti “EMERG-E” anteprima mondiale a GoodWood

Inspired Performance” garantite al Goodwood Festival of Speed (28 giugno -1 Luglio 2012) dove, per la prima volta, Infiniti, sinonimo di lusso automobilistico giapponese, è presente in veste di Sponsor Ufficiale del più iconico tra gli eventi dedicati ai motori ed al mondo delle corse nel Regno Unito.

Sarà qui che il primo prototipo marciante della Infiniti EMERG-E – una delle più belle e innovative vetture sportive ibride – farà il suo debutto mondiale, correndo sul percorso della collina di Goodwood.

Jerry Hardcastle, Global Chief Marketability Engineer, ha commentato: “Il pubblico del Festival of Speed vedrà la EMERG-E in azione per la prima volta in assoluto, prima ancora che ne abbiano avuto l’opportunità parecchi responsabili Infiniti. Gli spettatori di Goodwood ammireranno non solo un design squisito, ma vedranno come le linee così emblematiche del brand Infiniti si sposino con le nostre tecnologie e quelle delle aziende nostre partner per realizzare una vettura rispettosa dell’ambiente ed esaltante al tempo stesso”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here