Opel ADAM: semplicemente unica

Con la nuova ADAM, citycar piccola ed elegante, Opel entra nel segmento A, per il quale la “moda” è determinante.

Opel ADAM unisce un design ricercato con la possibilità di personalizzazioni praticamente illimitate che rendono ogni ADAM totalmente unica. Inoltre la vettura è dotata di tecnologie premium tipiche di segmenti superiori, tra cui il nuovo sistema di infotainment che consente di integrare i contenuti dello smartphone (Android e Apple iOS) rendendo quindi disponibili le app internet.

Questa agile tre porte, lunga quasi 3,70 metri (larga 1,72 metri senza specchietti retrovisori esterni), è perfetta per la città. All’interno dell’abitacolo, Opel ADAM offre posto per quattro persone che potranno apprezzare un’atmosfera premium e un’elevata spaziosità, insolita per una piccola. Nel segmento A Opel è già presente con Agila, mentre ADAM, sportiva ed elegante, si rivolge specificamente ai clienti urbani di tendenza, alla ricerca di un modello che esprima il loro stile personale. Secondo gli esperti questo sotto-segmento lifestyle crescerà costantemente nei prossimi anni.

Mark Adams, Vice Presidente Design di Opel, spiega: “Nessun’altra vettura in questo segmento può essere personalizzata come ADAM perché noi offriamo un numero di possibilità praticamente illimitato di combinazioni tra colori, tessuti e kit per carrozzeria ed interno. E’ difficile che un nostro cliente trovi un’altra vettura uguale alla sua

Le prime auto saranno presenti nei concessionari a inizio 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *