Incidente in moto per Gianlugi Paragone: ricoverato con codice rosso

Brutto incidente in moto per il giornalista e senatore exMovimento 5 Stelle Gianluigi Paragone: è stato ricoverato d’urgenza con codice rosso.

Pomeriggio di paura per il giornalista Gianlugi Paragone. Il senatore ex Movimento 5 stelle, da poco approdato al Gruppo Misto, ha avuto un brutto incidente con il suo scooter a Roma nei pressi di Piazza Lauro de Bosis. Paragone è stato travolto da un’automobile guidata da una donna che si è immediatamente fermata per prestare i primi soccorsi. Sul posto si sono recati immediatamente i sanitari del 118 che hanno portato via il giornalista in codice rosso. Adesso Paragone è ricoverato presso il Policlinico Gemelli ma non sembra essere in pericolo di vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Omicidio a Varese. In seguito ad una lite notturna, una donna di 72 anni ha ucciso la madre 94enne. Il racconto di una notte di sangue

Incidente Paragone: le ultime dal Policlinico Gemelli

Come riportato dall’agenzia AdnKronos, le notizie che arrivano dal Policlinico Gemelli sono molto positive. Il parlamentare avrebbe, attualmente, una ferita alla mano da suturare e resterà in ospedale ancora per un breve periodo per restare sotto osservazione. Secondo una prima ricostruzione, a causare l’incidente sarebbe stata la donna, una settantasettenne, alla guida di una Honda Inside: una manovra azzardata avrebbe causato la collisione con Paragone. Per comprendere appieno la dinamica dell’incidente saranno essenziali le testimonianze dei passanti che meglio potranno spiegare alle forze dell’ordine quanto accaduto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Farmaco contro il coronavirus, in arrivo il primo entro fine giugno. Oltre alla cura, servirà anche per la prevenzione. Ecco di cosa si tratta