Sabrina Salerno, bikini da infarto: decollete da paura – Foto
Sabrina Salerno, bikini da infarto: decollete da paura – Foto

Sabrina Salerno, bikini da infarto: decollete da paura – Foto

Sabrina Salerno in forma come non mai: il bikini rosa mostra un decollete da infarto. Corpo super, fan in visibilio e coronarie a rischio

Se siete cardiopatici, passate oltre, perché Sabrina Salerno stavolta ha quasi esagerato. La bellissima cantante, forse più famosa per le sue forme, si è rilassata in piscina sfruttando la giornata di sole ed ha solo provocato l’innalzamento della temperatura ben oltre i livelli di guardia, roba da scioglimento istantaneo dei ghiacciai.

La cantante infatti ha scelto per l’occasione un bikini rosa decisamente poco contenitivo. Il suo generoso décolleté, trattenuto quasi a forza dalla stoffa, a tratta straborda ed è una visione straordinaria per i suoi fan che le hanno lasciato quasi 50mila “cuori”. Seno generoso, ma corpo perfetto nonostante i suoi 52 anni d’età. Donna iconica, una delle più desiderate del mondo della musica e dello spettacolo, la bella Salerno ha nuovamente fatto impazzire i suoi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta e Rossella Fiamingo: doppia pasta e doppia scollatura – Foto

Sabrina Salerno in bikini: i commenti dei fan

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno, foto da capogiro (Screenshot Istagram)

Il bikini della Salerno a fasciare un corpo perfetto ha scatenato la fantasia dei suoi fan che hanno riempito la sua bacheca di Instagram di messaggi. Tanti, tantissimi i complimenti per il fisico ma anche molti commenti ad evidenziare come sia tutto “naturale” il suo corpo, con la donna che non ha usufruito dei chirurgo estetico.

Nella foto, d’altronde, si percepisce come sia “nature”. Sexy come non mai, la Salerno è in piedi ma appoggiata al bordo della piscina e con la mano sinistra si aggiusta la bretellina del reggiseno del bikini. Capelli sciolti sulle spalle, gli occhiali da sole, invece, le coprono i sui occhi.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Erjona Sulejmani, topless vedo non vedo bollente in bianco/nero. FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💖💖

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data: