Moto Gp al via: su DAZN parte la caccia a Marquez. Gli orari
Moto Gp al via: su DAZN parte la caccia a Marquez. Gli orari

Moto Gp al via: su DAZN parte la caccia a Marquez. Gli orari

Moto Gp: si parte da Jerez in Spagna. Per la prima volta sarà DAZN a trasmettere il campionato iridato su due ruote. Gli orari completi. Tutti a caccia di Marquez.

Due settimane dopo la ripartenza della Formula 1 anche le due ruote scaldano i loro motori. A Jerez De La Frontera, in Spagna, si riaccende la Moto Gp. Riparte la caccia a Marc Marquez su Honda, che quest’anno correrà anche contro il fratello minore Alex. Tra incognite e certezze i cavalli delle moto più potenti del mondo tornano a cantare: oggi al via gli ultimi test, poi sarà tempo di libere e qualifiche. Domenica la gara trasmessa in diretta su DAZN. Potrebbe essere l’ultima stagione in sella per Valentino Rossi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Stella NBA positiva al Covid 

Moto Gp: oltre a DAZN anche SkySport e Tv8

Valentino Rossi Yamaha Petronas
Valentino Rossi (Getty Images)

Valentino Rossi che potrebbe gareggiare per l’ultima stagione, nonostante le trattative con Petronas, Fabio Quartararo atteso al definitivo salto di qualità per sedersi al fianco dei più grandi, Alex Marquez per la prima volta nella massima serie motociclistica. E ancora Dovizioso come principale outsider di Marc Marquez, campione del mondo in carica che sembra invincibile. Tanti gli spunti di interesse per il motomondiale che si appresta a iniziare. Con qualche mese di ritardo, come noto, ma con più carica e attesa che mai. Per la prima volta sarà DAZN a trasmettere tutte le gare della competizione assieme a Sky Motori. Su Tv8 le differite.

In corso da stamani la prima sessione di test sulla pista spagnola, che saranno ripetuti nel pomeriggio (dalle 14 alle 15:30). Le prime prove libere venerdì 17 luglio dalle 14:10 alle 14:55, poi sabato alla stessa ore le qualifiche. Gara in programma domenica alle ore 14:00, mentre alle 17:05 andrà in onda la replica su Tv8.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, il vaccino e la fake news su Fauci