Malena la Pugliese propone una vacanza hard in barba a tutte le norme restrittive. La pupilla di Rocco Siffredi ci aspetta tutti nel Cilento.

La nota pornostar, pupilla di Rocco Siffredi, ed ex naufraga dell‘Isola dei Famosi è testimonial di una “vacanza hard“. Come se non ci trovassimo in un periodo in cui vige il distanziamento sociale e le mascherine sono diventate le nostra seconda pelle, Malena la Pugliese sponsorizza una vacanza per nudisti e scambisti. In realtà è un evento programmato per la prossima estate, covid permettendo, in Cilento presso il resort “Desnuda” che appunto offre una vacanza trasgressiva.
Sono chiamati a rispondere tutti coloro, single o coppie, che abbiano voglia di sperimentare e di mettersi in gioco. Tutto molto bello e intrigante, se non fosse per il prezzo che lascia tutti a bocca aperta. A preoccupare gli interessati non è soltanto la questione covid e contagi, ma soprattutto il costo un po’ troppo oneroso di questa vacanza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Rocco Siffredi positivo al Covid: le sue condizioni
Malena Nazionale testimonial di una vacanza hard: single e in coppia vale tutto
Visualizza questo post su Instagram
La pupilla di Siffredi è diventata testimonial di quella che chiama vacanza hard, un soggiorno per chi ha voglia di sperimentare sia in coppia che da single. Senza avere timore del covid, dei contagi e delle morti. A preoccupare gli interessare però è il prezzo di questa cosiddetta vacanza, si va da un minimo di 169 per una ragazza single ai 849 per un ragazzo single. Ci sarebbero delle “promo” o dei pacchetti per le coppie under 30, o comunque che non superano i 60 anni insieme e per coloro che sono disposti a fare manage a trois o gang bang a quattro.
Insomma i prezzi sembrerebbero variare in base all’età, al numero di persone coinvolte, allo status sentimentale ma anche al sesso della persona che fa richiesta. In ogni caso è una cifra un po’ eccessiva che non tutti possono permettersi, soprattutto post covid. Malena ci tiene a precisare che il prezzo non è relativo all’atto sessuale, non si fa sesso a pagamento, ma si paga la trasgressivo della vacanza.