A "Verissimo" ospiti: Barbara D'Urso,Belen Rodriguez, Ezio Greggio, Juliana Moreira ed Elisabetta Canalis

La puntata di oggi pomeriggio di “Verissimo” si prospetta davvero interessante. Sivia Toffanin per la seconda puntata di “Verissimo”, avrà la possibilità di intervistare molti personaggi in vista. Gli ospiti in studio saranno Barbara D’Urso, Belen Rodriguez, Ezio Greggio, Juliana Moreira, e in collegamento da Los Angeles, Elisabetta Canalis.

Silvia Toffanin propone una puntata davvero interessante, dal momento che ognuno di loro ha molto da dire. Vediamo Barbara D’Urso che ripercorrerà tutta la sua carriera televisiva fino al nuovo programma Baila! che nonostante le accuse di plagio e l’inibizione del giudice a mandare in onda il programma, Baila! viene mandato in onda lo stesso e riscuote un successo di pubblico davvero notevole. Belen Rodriguez, new entry di Colorado, avrà di che raccontare soprattutto sulla sua nuova esperienza televisiva, e sicuramente qualche domanda riguardo al  fidanzato  Fabrizio Corona, scapperà soprattutto da quando la meravigliosa Belen ha dichiarato di voler sposare Corona.

E poi ancora Juliana Moreira diventata da poco madre della piccola Lue Sophie Stoppa, figlia di Juliana ed Edoardo Stoppa,inviato di “Striscia la notizia”.Tra gli ospiti anche l’ex gieffino Ferdi Berisa, in collegamento da Los Angeles, città in cui si trova anche la bella Elisabetta Canalis, e da dove si collegherà con Silvia Toffanin per raccontare la sua ultima esperienza televisiva, allo show “Dancing With The Stars”.

Chissà cosa dirà Elisabetta a Silvia Toffanin e chissà se ringrazierà ancora una volta George Clooney, per averla difesa dai “presunti sms” di gelosia mandati da quest’ultima; Sms assolutamente smentiti dal bel Clooney che continua comunque a vivere la sua storia con Stacy Keibler

Questo e altro a “Verissimo”. Appuntamento per le 15:30 su canale 5 subito dopo Amici.

Ricerca personalizzata