Aereo, Treno e Metropolitana: com’è facile arrivare ad EICMA!

Per raggiungere il polo fieristico di Rho-Pero è possibile scegliere il mezzo di trasporto più comodo, usufruendo comunque di vantaggi esclusivi. Se preferisci l’aereo, Alitalia offre tariffe agevolate in classe economica su tutti i voli nazionali, internazionali ed intercontinentali per coloro che si recheranno a EICMA. Per scoprire come ricevere il codice promozionale, clicca qui.

Il tuo viaggio ideale, invece, è con il treno? Benissimo! Per tutto il periodo di EICMA ci saranno fermate speciali dei treni Frecciarossa e Frecciabianca a Rho Fiera (rotta Roma – Milano – Torino) per raggiungere comodamente i padiglioni di Fiera Milano. Inoltre, per i soci CartaFRECCIA è prevista una promozione che permetterà di ottenere due biglietti al prezzo di uno, entrando dalla cassa riservata presso l’ingresso Est. Per scoprire le modalità, clicca qui.

La metropolitana ATM è un altro, comodissimo, mezzo per arrivare in Fiera. E conveniente: tutti gli abbonati annuali, hanno diritto agli sconti speciali del Club ATM. Presentandosi all’apposito desk riservato ATM, allestito presso la biglietteria Porta Est, il titolo di ingresso ad EICMA costerà 13 euro, invece di 18 euro. Vi ricordiamo, inoltre, che non è possibile raggiungere il polo fieristico di Rho Fiera con un biglietto urbano.

Ricerca personalizzata