Altre due edizioni per Halo:Reach

    Sono state ufficializzate due ulteriori edizioni di Halo: Reach da parte di Bungie: Limited Edition e Legendary Edition.

    Ecco nel dettaglio:

    Limited Edition

    L’edizione sarà contenuta nella “ONI Black Box”: oltre ovviamente al gioco racchiuso nella normale confezione standard, avremo una esclusiva armatura Elite da usare nelle modalità multiplayer, il libro personale della dott.ssa Halsey oltre ad altri documenti classificati e ulteriore materiale proveniente dall’ universo di Halo.

    Legendary Edition

    La Legendary comprenderà oltre a tutto il materiale contenuto nella Limited Edition una statua alta 10 pollici, equivalenti a circa 25 cm, e raffigurante i cinque membri del Noble Team (ogni statuetta è modellata individualmente e dipinta a mano) e realizzata dagli artigiani della McFarlane Toys (quindi la qualità dovrebbe essere assicurata), in più avremo un esclusivo effetto dell’ armatura Spartan nel multiplayer (una sorta di casco infuocato). Tutto questo verrà racchiuso in una unica confezione sullo stile delle particolari casse che siamo soliti vedere nel gioco.

    Per quanto riguarda i prezzi e la disponibilità, Bungie ha annunciato che in USA le tre edizioni consteranno rispettivamente 59.99, 79.99 e 149.99 Dollari, le ultime due saranno disponibili fino ad esaurimento scorte quindi i fan della seria dovranno sbrigarsi a eseguire i preordini che sono stati aperti già dalla giornata di oggi. Vi lasciamo alle immagini pubblicate da Bungie per poter apprezzare la bellezza delle due edizioni da collezione.

    Fonte: mondoxbox.com

    Ricerca personalizzata