Asus: videoconfronto tra TF101, TF201 e PadFone

    Quale dei dispositivi della serie Transformer di Asus fa più per voi? Per tutti coloro che abbiano dubbi in merito al tipo di dispositivo da scegliere arriva un video confronto su Youtube: ASUS Padfone vs Transformer Prime vs Transformer TF101.

    Di Asus Padfone abbiamo parlato davvero tantissimo in precedenza: il device Asus Padfone è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon S4 dual core con frequenza di clock pari a 1,5 GHz. La GPU in dotazione è Adreno 225 GPU. Il display è un 4,3 pollici Super AMOLED, qHD (960 x 540).La memoria interna sarà di 16GB, 32GB o 64GB mentre la memoria RAM sarà di 1 GB. A disposizione due fotocamere. quella posteriore sarà di 8 MP mentre quella anteriore sarà di tipo VGA.

    Nel tablet, invece è presente una fotocamera posteriore che sarà da 1,3 MP. Mentre la fotocamera posteriore non sarà altro che la webcam del telefono (sensore da 8 MP). Il s. o. in dotazione è Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

    Invece, Asus Transformer Prime è stato il primo tablet ad essere dotato del processore quad core nVidia Tegra 3, ed è arrivato anche’esso in Italia con l’ultimo s. o. disponibile di Android, cioè la versione 4.0 Ice Cream Sandwich.

    Infine, l’ultimo dispositivo è il primo Asus Eee Pad Transformer che è arrivato sul mercato nel 2011 e ha ricevuto nelle scorse settimane l’aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

    Quale è il migliore o, quale fa più al caso vostro? Guardate il video che trovate in fondo all’articolo: ASUS Padfone vs Transformer Prime vs Transformer TF101.

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=9feazxFGfJs[/youtube]

    Ricerca personalizzata