Barbara D’Urso: una foto in topless scatena la bagarre

barbara d'urso in topless

Riesce a far parlare di sé anche quando non è in Tv, e in un certo senso il genio di Barbara D’Urso sta anche qui. Dopo mesi e mesi di dirette, la conduttrice più in vista di Canale 5 si sta concedendo delle vacanze all’insegna del mare e della tintarella. E grazie ai suoi profili social, peraltro molto seguiti, sta condividendo questi momenti di meritato relax con i suoi innumerevoli followers.

Nel corso dell’estate, la D’Urso ha così pubblicato diverse foto in cui viene immortalare in piscina e su spiagge dorate, ma anche in compagnia dei suoi amici e persino mentre si trova ai fornelli.

Tra le tante, c’è una foto in particolare che ha suscitato grande clamore. In questa foto si vede la bella Barbara, chiaramente in topless, mentre esce dalla piscina. A corredo dell’immagine compare poi un suo messaggio: “Buongiorno! Vi mando un bacio dalla piscina e vi ricordo che oggi è San Lorenzo, la notte delle stelle cadenti! Pensate a un desiderio da chiedere alle stelle!”.

Non l’avesse mai fatto. Nel giro di pochi secondi sono piovuti decine di commenti che hanno fatto notare quanto la foto pubblicata da Barbara fosse stata ritoccata. “C’è tanto Photoshop che sembra disegnato a olio”, “Miliardi di foto ritoccate e ancora non hai imparato nulla”, “Ma che Photoshop usi?”, “Il solito ritocco al giorno toglie il medico di torno”, sono solo alcuni dei commenti arrivati.

Diversi anche i commenti di chi invece ha cercato di difendere la conduttrice, esaltandone la bellezza e sfidando gli haters ad arrivare a quell’età (60 anni) in perfetta forma come lo è Barbara. E voi da che parte state?

Ricerca personalizzata