Buffon, contatto Manchester

    Il portierone bianconero e della Nazionale potrebbe essere attratto da una nuova avventura, il Manchester United di Sir Alex Ferguson spinge per averlo già nella sessione di mercato invernale. Le ottime prestazioni del portiere Storari chiamato per consentire all’azzurro di tornare dall’infortunio con delle tempistiche più tranquille, lascerebbero la porta bianconera certamente coperta in quel ruolo, con Manninger che spinge per avere più spazio. Certo è che un numero uno di livello assoluto come Gigi Buffon è difficile se non impossibile da sostituire, una sicurezza per tutto il reparto difensivo e una tranquillità trasmessa a tutta la squadra.

    Lo United perderà l’ex juventino Edwin Van der saar a fine stagione e vorrebbe inserire in maniera graduale l’attuale numero uno bianconero, consentendogli una rieducazione per poi lanciarlo.

    Alcune indiscrezioni parlano di cifre vicine ai 20 milioni di euro, 6 milioni a stagione per 3 anni il contratto per Buffon.

    Da non sottovalutare la situazione legata alla moglie Seredova, si dice già a Manchester alla ricerca di una casa, importante il precedente Shevchenko.

    Ricerca personalizzata