Canon LEGRIA HF G25: la creatività a portata di mano

La nuova videocamera LEGRIA HF G25 possiede un obiettivo grandangolare di precisione Canon, controlli manuali completi ed eccezionali prestazioni audio, il tutto in un corpo compatto, facile da usare e dal prezzo competitivo.

Il cuore di LEGRIA HF G25 è costituito da un avanzato sensore d’immagine Canon HD CMOS PRO, ulteriormente rinnovato, che assicura un miglioramento del 20% nella sensibilità alla luce rispetto al suo predecessore. In combinazione con l’apertura massima dell’obiettivo di f/1,8, fornisce straordinarie prestazioni e ampia gamma dinamica anche con pochissima luce. In questo modo, catturare la reale atmosfera del momento e il dettaglio nelle ombre, prevenendo la “bruciatura” delle alte luci dovute a illuminazioni ad alto contrasto, sarà ancora più semplice.

L’obiettivo grandangolare video HD da 30,4 millimetri garantisce risultati di qualità superiore, consentendo all’operatore di cogliere più elementi della scena grazie a un angolo di campo più ampio. Inoltre, quando si riprende o si visualizzano le immagini in condizioni di forte luminosità ambientale, la particolare struttura di protezione dell’obiettivo impedisce il verificarsi di riflessi o bagliori.

Lo zoom ottico 10x include la tecnologia di stabilizzazione ottica Canon, che contrasta le vibrazioni della videocamera a tutte le focali, garantendo nitidezza e stabilità nelle riprese a mano libera. Intelligent IS, con la selezione automatica di una delle quattro diverse modalità (tra cui Dynamic e Powered), consente di registrare correttamente e nitidamente ogni dettaglio anche in caso di impostazioni alla massima focale, modalità macro o in condizioni di movimento.

Per completare le eccezionali prestazioni video, la videocamera LEGRIA HF G25 è dotata di un microfono interno, un equalizzatore audio e dell’avanzata tecnologia Canon Audio Scene Select. In abbinamento al microfono interno di alta qualità, Audio Scene Select dispone di cinque modalità differenti con impostazioni audio ottimizzate per la scena da filmare, tra cui riduzione del rumore, musica e voce. L’utente deve semplicemente selezionare la modalità più adatta per la scena da riprendere e lasciare che la videocamera si occupi del resto.

L’avanzata serie di funzionalità della videocamera LEGRIA HF G25 è racchiusa in un corpo compatto che permette di catturare ciò che si desidera in ogni momento. Il suo nuovo design è stato sviluppato pensando al cuore della videocamera: l’obiettivo. Un nuovo paraluce con copriobiettivo sostituisce il più tradizionale “tappo” e offre una maggiore protezione e velocità operativa. Il nuovo paraluce può essere facilmente aperto e chiuso istantaneamente, riducendo la necessità di trasportare accessori extra.

LEGRIA HF G25 sarà disponibile da febbraio 2013 al prezzo indicativo suggerito al pubblico di € 1.118 IVA inclusa.

Ricerca personalizzata