Chi ha fatto palo? La diretta in differita – Puntata 2

#ilgufodellenevi
Quella passata è stata certamente la settimana di Galatasaray – Juventus. La Perugia ottomana, con l’ex interista Snejder nelle vesti di un Calori ghiacciato. Un pomeriggio difficile e beffardo per i tifosi bianconeri, indimenticabile per anti juventini e tifosi dello sfottò. Bacheche e timeline più inagibili del campo di Istanbul, sommerse da una valanga – visto il clima – di commenti, e tweet di ogni fede e genere:

Vujadln Boskov ‏@VujaBoskov2h

Genio78 ‏@Zziagenio78

San Silvio da Arcore ‏@SanSilvioArcore3h

Paolo Montero ‏@Pigna_Montero3h

Vujadln Boskov ‏@VujaBoskov4h

Giuli ‏@MaybeGiuli1h


#gironeneomelodico

Ha fatto molto discutere l’uscita dalla Champions del Napoli, nonostante i 12 punti totalizzati in un girone proibitivo come quello toccato ai partenopei. Una settimana difficile per Rafa Benitez, che pare la sera dopo abbia perso una partita di bowling con 8 strike e due split.

#giralaruota

Trabzonspor, Swansea, Esbjerg e Ludogorets. Questi i quattro captcha pescati dalle italiane di Europa League.

#Ilpapatifoso

Il San Lorenzo ha vinto il torneo Inicial del campionato argentino. I giocatori hanno dedicato la vittoria all’illustre tifoso Papa Francesco, costretto al Daspo per aver portato una volta l’incenso allo stadio.

#SerieA

Continuano le incredibili finte di Arturo Vidal, oggi è stato visto chiamare un Taxi con la mano e poi scappare dall’altro lato del marciapiede.

#rullodicanguri

Dall’Australia ci segnalano un goal d’autore di Alessandro Del Piero ma, soprattutto, un rigore da cineteca di Harry Kewell, nella stessa partita.
Dicono che se lo guardi ti squilla il telefono e una voce dall’altra parte ti dice:”sette giorni”.

Ricerca personalizzata