Nelle scorse ore Emma Marrone ha pubblicato una fotografia dai tratti sensuali che, come c’era da aspettarsi, ha subito attirato l’attenzione dei fan. E degli haters, ovviamente.

Tra i tanti complimenti sono spuntati infatti molti commenti negativi sulle foto della popstar, culminati in quello di una tale sismosina che sui social ha commentato, riferendosi alle foto in questione, “mamma mia che truzza”.

La risposta da parte di Emma non è tardata ad arrivare: “Complimenti signora, vedo che ha anche dei figli. Ottimo esempio! Insultare una ragazza, prima che un’artista, che ha semplicemente svolto il proprio lavoro con orgoglio e impegno. Quindi degli insulti che mi provengono dalle ragazzine non mi preoccupo né stupisco. Io sarò anche truzza, camionista, ma voi siete lo specchio di una società cattiva, maleducata e infelice!”.

Al di là dei commenti, le foto sensuali di Emma Marrone nella vasca da bagno non cadono mica per caso. Quella infatti è una scenografia che ha fatto da sfondo alle foto di molte altre celebri star della musica, come Shakira, Britney Spears e Laura Pausini.

Questa comunque non è la prima volta che la Marrone viene criticata per via degli scatti che pubblica sui suoi profili social: anche in altre circostanze la cantante salentina è finita al centro di aspre polemiche, ma lei, a quanto pare, ha sempre rilanciato a volontà!