Prossimamente il nuovo album degli Evanescence: “un arcobaleno di suoni”

    Ma che fine hanno fatto gli Evanescence?
    Per tutti i sostenitori del gruppo gothic-rock statunitense, ci sono delle novità in arrivo! A quanto pare gli Evanescence, dopo 4 anni di “riposo” dall’ultimo loro lavoro discografico “The Open Door”, stanno per ritornare sulla scena.
    Il nuovo disco, ancora senza un nome, sarà realizzato dal leggendario produttore dei dischi di successo degli U2, Rolling Stones e the Dave Matthews Band. Da indiscrezioni rivelate dal batterista della band Will Hunt, dovrebbe uscire questo autunno, ma quando di preciso? Questo non lo sappiamo ancora, conosciamo però ciò che potrebbe contenere il nuovo album, nuovo in tutti i sensi: per quanto riguarda infatti l’originalità delle tematiche musicali, queste portano la band a toccare un territorio inesplorato con colori elettronici inediti e futuristici, incorniciati sempre dalla splendida voce di Amy Lee. È stata lei stessa infatti ad aver spinto la band a questo esperimento, che aprirà nuove strade agli Evanescence e alla musica nel suo complesso, accompagnandola verso un rock ancora più moderno. In un’intervista Amy dice degli inediti: “Sono un arcobaleno di suoni.
    Lo stesso Hunt sottolinea che si stia sperimentando un qualcosa di mai fatto prima, di davvero speciale. E noi non possiamo che credergli ed attendere con trepidazione questo straordinario esordio, che lascia i suoi fan con il fiato sospeso fino all’ultimo.

    Ricerca personalizzata