Fast and Furious 7 esce nel 2015. Lo annuncia Vin Diesel

Dopo la tragica morte di Paul Walker il destino di Fast and Furious 7 è rimasto a lungo incerto, fino ad oggi almeno. La produzione è ancora sospesa, in attesa di decidere in che modo ultimare il film, dato che Walker aveva già girato la metà delle scene previste, ma arriva in queste ore una notizia importante a risollevare gli animi dei tanti fan del franchise diretto da James Wan.

Fast and Furious 7 ha una nuova data di uscita: 10 aprile 2015. Il rilascio della pellicola era inizialmente previsto per il luglio 2014. Una data troppo vicina per permettere al cast di completare le riprese.

L’annuncio è arrivato dalla pagina Facebook di Vin Diesel, accompagnato da un ricordo commosso all’amico Paul Walker e da una foto che li ritrae insieme, per l’ultima volta, sul set. «Questa è l’ultima scena che abbiamo girato insieme..c’era un senso di completezza unico, e di orgoglio per quel che avevamo condiviso…per questo film che stavamo finendo…la magia che abbiamo catturato…e le distanze che abbiamo coperto insieme…»

Nei giorni scorsi vi abbiamo dato la notizia che il fratello di Paul, Cody Walker sarebbe stato ingaggiato dalla Universal per girare le ultime scene, quelle che con ogni probabilità decreteranno l’uscita di scena del personaggio di Brian O’Conner. Queste parole di Vin Diesel, colme di affetto e nostalgia per i bei momenti vissuti insieme, indirettamente ce lo confermano, lasciandoci intendere che in un modo o nell’altro, nel settimo capitolo di Fast and Furious, Paul Walker ci sarà.

Ricerca personalizzata