Gianni Morandi precipita dal palco durante un live con Rovazzi [VIDEO]

gianni morandi e fabio rovazzi

Grande paura per Gianni Morandi, il “cantante dalle sette vite”. Durante un concerto live che stava tenendo insieme a Fabio Rovazzi, Gianni è precipitato dal palco scatenando il panico generale.

Il cantante si stava esibendo sul palco dei Radio Italia Live 2017 al Foro Italico di Palermo con “Volare”, il singolo diventato in breve tempo una delle hit più ascoltate dell’estate 2017. Tutto stava procedendo liscio, fino a quando, evidentemente preso dall’euforia e dalla distrazione, Gianni non è precipitato nel vuoto: verso la fine della canzone Morandi non si è accorto di essere ai confini del palco ed è quindi caduto da un metro e mezzo di altezza.

A quel punto si è respirato un clima a dir poco teso, e lo stesso Rovazzi in un primo momento si è raggelato dando uno sguardo sotto al palco per assicurarsi che il suo collega stesse bene. Ma il cantante di Monghidoro, forte della sua tenacia, si è rialzato, è risalito sul palco e ha pure trovato il coraggio di scherzare sull’incidente appena avvenuto.

“Ho rischiato di farmi male sul serio”, ha detto Gianni dopo la caduta. “Ci siamo cagati addosso”, hanno aggiunto Luca e Paolo. E sui social si è ovviamente scatenata la sequenza di commenti, la gran parte dei quali di solidarietà e di ironia nei confronti di un buon Gianni che, tanto di solidarietà quanto di ironia, ne è maestro.

Ricerca personalizzata