Giuliano Gemma vittima di un incidente stradale a Cerverteri

Giuliano Gemma, 75 anni, è deceduto a seguito di un incidente stradale avvenuto alle 22 di oggi, 1° ottobre nei pressi di Cerveteri, vicino Roma. L’attore viaggiava sulla sua Toyota Yaris e si è schiantato contro una BMW, coinvolgendo altre due persone nell’impatto. Sul luogo dell’incidente un numero consistente di vigili urbani, uomini della protezione civile e la polizia stradale, per chiarire al meglio le dinamiche dell’incidente mortale.

Nonostante i tentativi di rianimazione, sia da parte del personale di soccorso, sia da chi ha prestato i primi soccorsi, l’attore si è spento durante il trasporto in ospedale. La moglie Barbara è subito sopraggiunta all’ospedale appena ha appreso la notizia.

Giuliano Gemma è stato un uomo di grande impatto culturale; indimenticabili i suoi film che hanno appassionato generazioni di persone. Uno dei film “Il deserto dei tartari”, con regia di Zurlini gli ha permesso di ricevere pochi giorni fa il premio alla carriera al Terra di Siena film festival. Più recentemente ha partecipato al cast del film “To Rome with Love”, con la regia di Woody Allen. Dopo il film si è dedicato solamente alla scultura, diventandone uno dei protagonisti degli ultimi anni.

Profondo shock alla notizia da parte del mondo dello spettacolo, che ha perso uno dei suoi esponenti più significativi.

Ricerca personalizzata