Katy Perry in collaborazione esclusiva con Claire’s per la creazione di bijoux

Arrivano i bijoux di Katy Perry. La pop star ha annunciato oggi, 26 febbraio, una collaborazione esplosiva con Claire’s.
Il marchio, che si occupa di moda e accessori per giovani donne e ragazze, ha annunciato il lancio della “Collezione PRISM di Katy Perry”, un assortimento di bijoux e accessori di moda disegnato in stretta collaborazione con la cantante.

E così, dopo Rihanna, che aveva dichiarato di indossare solo gioielli di Claire’s a Vogue America, arriva questa notizia dell’ultima ora: il brand di accessori e bijoux giovani e divertenti segna un altro punto, e lancia una nuova collezione, firmata da Katy Perry, che includerà alcuni articoli in edizione limitata, novità di stagione, pezzi da collezione e prodotti ispirati ai testi e ai titoli dei migliori brani della icona pop.
Grazie alle novità che verranno apportate regolarmente, la collezione sarà sempre attuale.

Tutti gli aspetti della creazione dei nuovi bijoux saranno controllati dalla cantante statunitense, direttamente in collaborazione con il team di design interno di Claire’s.
“Katy è in perfetta sintonia con la mission del marchio e con i nostri amici e clienti in tutto il mondo – ha dichiarato Jim Fielding, amministratore delegato di Claire’s Inc – siamo entusiasti, onorati e orgogliosi di intraprendere questa avventura con lei, è la partner perfetta per il nostro marchio”.

I gioielli di bigiotteria e gli accessori alla moda (e a prezzi accessibili) di Claire’s celebreranno la musica e il messaggio di PRISM e si ispireranno ai tanti fan dell’artista sparsi in tutto il mondo.
Il lancio della nuova ed esclusiva collezione, a livello interazionale e sulla pagina web del negozio, avverrà in concomitanza con l’inizio del Prismatic world tour della popstar, il prossimo maggio. La collaborazione proseguirà fino al 2016.

Ricerca personalizzata