Inter-Milan, lo sfogo di Sergio Sylvestre: “E la polizia che fa?” – VIDEO
È un Sergio Sylvestre piuttosto rammaricato quello che commenta quanto accaduto pochi minuti prima di Inter-Milan. Il cantante di origini statunitensi si sfoga così sui social. Mancano pochi minuti a Inter-Milan, partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia giocata questa sera a San Siro. All’arrivo dei bus delle due squadre si sono … Leggi tutto