Tragedia sfiorata per Iturbe

Nel pomeriggio di ieri il fantasista dell’Hellas Verona Juan Manuel Iturbe (20 anni) é stato coinvolto in un pauroso incidente stradale nel dipartimento di Caaguazu, vicino la città di Asuncion, in Paraguay.
In quel momento il SUV del calciatore, in vacanza per la sosta natalizia, era guidato da un amico che ha perso il controllo alla velocità di circa 150 km/h e si é schiantato contro un camion distruggendo il veicolo. Fortunatamente tutti i passeggeri (il conducente, Iturbe e un’amica) sono usciti illesi dal mezzo autonomamente, seppur evidentemente scossi.

Di seguito l’immagine del veicolo e la paura del calciatore
Tragedia sfiorata per Iturbe

Tragedia sfiorata per il ventenne, che in passato ha vestito le maglie giovanili della nazionale paraguayana e argentina (13 presenze in Under 20) e che ad oggi é una delle più belle sorprese del nostro campionato, seppur attualmente di proprietà del Porto.
Sono già 13 le presenze in Serie A condite da 4 reti e numerose giocate da top player, lui insieme all’altro promettente sudamericano Jorginho e il bomber di razza Luca Toni stanno facendo sognare i veronesi, tornati da poco nel massimo campionato e già in odore di Europa grazie ai 29 punti conquistati.

Ma ci sono già diverse società pronte ad accaparrarsi il gioiello naturalizzato argentino: nel recente passato hanno dimostrato interesse per lui alcune squadre spagnole tra cui il Barcellona, mentre in Italia le pretendenti sono diverse ma al momento in pole c’é la Roma, che lascerebbe al Verona “l’incombenza” del riscatto dal Porto fissato a 15 milioni e nella sessione estiva lo porterebbe a Trigoria tramite cash e alcuni giovani tesserati che piacciono al club gialloblù.
Garcia ha già dimostrato recentemente un apprezzamento per il ragazzo e sarebbe felicissimo di accoglierlo in rosa.

Toccherà al talentuoso calciatore dimenticare la paura per l’incidente e tornare a correre come ha sempre fatto per confermare le buone impressioni avute dagli addetti ai lavori.
Tornare a correre esclusivamente su un campo da calcio, s’intende.

Foto: Tuttosport.it

Ricerca personalizzata