TrekStor Pyrus MINI: il primo eBook reader realmente tascabile

Con Pyrus Mini, TrekStor è il primo produttore ad introdurre un eBook Reader con un display Digital Ink da 4,3” (10,9 cm).

Le dimensioni così ridotte e il peso di soli 111 grammi offrono al lettore la massima portabilità, permettendo al Mini di casa TrekStor di entrare in qualsiasi tasca della giacca o della borsa.

Il fatto che abbia una superficie così piccola non è poi sinonimo di difficoltà nella lettura. Il display 4,3″ Digital Ink con una risoluzione di 600 x 800 pixel (230 dpi), è sempre nitido ed esente da sfarfallio e promette un’esperienza di lettura sempre piacevole per gli occhi, anche in pieno sole. I font poi si possono ingrandire fino a 5 volte, per una lettura gradevole e senza sforzo.

Pyrus Mini supporta i più popolari formati eBook ePUB e PDF (incl. Adobe® DRM), TXT, FB2, RTF, PDB come pure l’HTML, ed ha una memoria interna di 2GB, espandibile fino a 32 GB tramite scheda microSD/microSDHC, che permette di archiviare agevolmente migliaia e migliaia di libri.

Piccolo, colorato ed economico: il lettore TrekStor Mini è disponibile nei colori blu, nero e rosa, con una batteria itegrata ai polimeri di Litio che fornisce all’eBook Reader energia per settimane, ad un prezzo di euro 69,90 Iva inclusa.

Ricerca personalizzata