Viewsonic presenterà tre smartphone dual sim al Mobile World Congress

Al Mobile World Congress di Barcellona che sta per iniziare tra poche ore, il produttore ViewSonic ha intenzione di annunciare tre nuovi smartphone Dual SIM basati su Android 4.0 Ice Cream Sandwich dotati di interfaccia ViewScene 3D. Le informazioni riguardanti questi tre dispositivi non sono tantissime ma comunque sappiamo che si tratterà di tre prodotti molto diversi l’uno dall’altro.

Iniziamo dal ViewSonic 4e che a quanto pare costituirà il prodotto di livello inferiore tra gli smartphone citati in questo articolo, infatti, questo device sarà dotato di un display da 3,5 pollici con risoluzione HVGA, un processore single core da soli 650 MHz, una fotocamera di soli 3 MP dotata di autofocus, radio FM ed uno spessore di 10,3 millimetri.

Il secondo dispositivo che presenterà Viewsonic sarà il 4s. Questo device sarà dotato di un display da 3,5 pollici di tipo Super Clear LCD IPS (326ppi) con risoluzione di 640×960 pixel, un processore da 1GHz ed una fotocamera doppia (il sensore posteriore sarà da 5 MP mentre la webcam frontale sarà di qualità VGA, più che sufficiente per effettuare videochiamate).

Infine, passiamo al ViewSonic 5e. Questo è il dispositivo di cui si conosce meno in assoluto, ma di sicuro grazie al display da 5 pollici con risoluzione WVGA possiamo affermare con sicurezza che esso si posizionerà sul mercato nella stessa fascia del Samsung Galaxy Note e dell’LG Optimus Vu.

Per avere maggiori informazioni bisognerà aspettare che Viewsonic presenti al pubblico questi tre smartphone nel corso del Mobile World Congress che si svolgerà anche questo anno a Barcellona e che ormai è prossimo all’inaugurazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here