Cagliari – Lecce, le probabili formazioni

Oggi pomeriggio alle ore 15:00 allo stadio Sant’Elia di Cagliari, i padroni di casa affrontano il Lecce in una gara valida per la 25esima giornata del campionato di Serie A.

I sardi vengono da quattro partite utili in cui hanno vinto in casa e pareggiato in trasferta, hanno 31 punti e tentano il salto di qualità. Gli ospiti, da quando è arrivato Cosmi, stanno macinando un buon gioco e raccogliendo punti preziosi ma la strada che porta alla salvezza è ancora lunga. Si tratta di una sfida interessante che garantisce spettacolo anche per merito dei talenti Muriel e Ibarbo, che promettono giocate di classe.

QUI CAGLIARI

Il tecnico Ballardini deve far fronte ad alcune defezioni importanti. Mancheranno infatti Cossu e Pinilla infortunati, che si aggiungono agli indisponibili El Kabir, Sampaio e Nenè. In attacco giocheranno quindi Thiago Ribeiro Larrivey e Ibarbo. Per il resto formazione tipo.

QUI LECCE

Mister Cosmi ha ancora diversi dubbi di formazione che probabilmente scioglierà in extremis. In ballottaggio ci sono Bertolacci e Giandonato mentre Oddo, che ha l’influenza, verrà sostituito da Miglionico. In porta ha recuperato Benassi che era in dubbio per una lombalgia. In avanti confermatissimi Muriel e Di Michele, con Bojinov che partirà dalla panchina.

Ecco le probabili formazioni:

CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Canini, Astori, Agostini; Dessena, Conti, Nainggolan; Thiago Ribeiro; Larrivey, Ibarbo. A disposizione: Avramov, Gozzi, Ariaudo, Perico, Ekdal, Ceppelini. All. Ballardini.

Indisponibili: Cossu, Nenè, El Kabir, Sampaio, Eriksson, Pinilla.

LECCE (3-5-2): Benassi; Miglionico, Carrozzieri, Miglionico; Cuadrado, Del Vecchio, Giacomazzi, Bertolacci, Brivio; Muriel, Di Michele. A disposizione: Julio Sergio, Tomovic, Di Matteo, Giandonato, Bojinov e Seferovic. All. Cosmi.

Indisponibili: Grossmuller, Oddo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here