Real Madrid-Cska Mosca, le probabili formazioni

Questa sera alle 20:45, lo stadio Santiago Bernabeu vedrà il confronto valevole per il passaggio ai quarti di finale, tra Real Madrid e CSKA Mosca. All’andata la partita era finita uno a uno con gol di Cristiano Ronaldo e Wernbloom, un risultato che penalizza non poco il CSKA, che ora per passare il turno dovrà realizzare l’impresa di vincere almeno uno a zero, o di pareggiare con più di due gol.

QUI REAL MADRID

Il Santiago Bernabeu si profila una bolgia per trascinare verso i quarti di finale la squadra di Mourinho, e conquistare una grande doppietta: Campionato e Champion’s League. L’avversario non è irresistibile per l’11 Blanco, che verosimilmente non dovrebbe faticare troppo per passare il turno. Lo Special One schiererà in campo Casillas in porta e S.Ramos, Pepe, Varane e Contreao in difesa. I due di centrocampo con compiti di filtro e di impostazione del gioco saranno Xabi Alonso e Khedira, mentre sulla trequarti si rivede Kaka al centro, affiancato da Ozil e Cristiano Ronaldo. L’unica punta sarà Benzema.

QUI CSKA MOSCA

Sarà un’impresa quasi impossibile per la squadra di Slutski, che deve riuscire a vincere al Santiago Bernabeu. La formazione moscovita scenderà in campo con un 4-4-2 molto solido. Tra i pali ci sarà Chepchugov, mentre i quattro di difesa saranno da destra verso sinistra A.Berezutski, V.Berezutski, Ignashevich e Schennikov. Sulla fascia agiranno Musa e l’autore del gol dell’andata Wernbloom, mentre al centro si muoveranno Semberas e Aldonin. La coppia d’attacco sarà formata da  Dzagoev e Doumbia. In panchina torna l’ex obiettivo laziale, Honda.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here