Calciomercato Juventus: Marotta monitora Ilicic

La Juventus si prepara ad un’ennesima sfida di campionato e intanto la dirigenza è impegnata nelle questioni inerenti il mercato: a Giugno si aprirà la sessione di calciomercato estivo e Marotta e Paratici vorranno impressionare subito tutti con qualche colpo mirato e di grande importanza.

Il tormentone top-player continua e quel che è sicuro è che il suddetto tormentone si farà sempre più sentire man mano che ci andremo ad avvicinare all’apertura del calciomercato.

L’ultima novità è Arjen Robben, ala olandese attualmente in forza al Bayern Monaco: l’olandese nel suo ruolo è uno dei migliori interpreti al mondo, si tratta di un giocatore che garantirebbe un salto di qualità assoluto in un punto nevralgico della formazione di Antonio Conte. L’unico ostacolo per arrivare a Robben è ovviamente il prezzo.

Un altro giocatore che piace alla Juve è il trequartista del Palermo Ilicic: il giocatore sloveno ha iniziato il campionato deludendo molto le aspettative, ma nell’ultimo periodo sta riprendo a fare buone prestazioni, attirando così le attenzioni di grandi squadre, fra le quali spicca proprio la Juventus.

Su un eventuale trasferimento di Ilicic alla Juve ha risposto direttamente l’agente del sopraccitato giocatore, il quale ha per l’appunto voluto sottolineare: “Lui sogna e ambisce giocare in un grande club che fa la Champions e che punta a traguardi importanti come la Juve. Sappiamo che il ragazzo fa gola a diversi grandi club italiani e stranieri, ma per adesso non vogliamo pensarci per rispetto al presidente Zamparini.  Pensi che Josip Ilicic per talento e qualità poteva già fare il salto dalla Slovenia ad un grande club come Juve, Milan o Inter già due anni fa.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here