Vodafone: il 16 e 17 marzo chi acquista un Nokia Lumia riceve in regalo un auricolare bluetooth

Tramite la pagina ufficiale su Facebook di Nokia Italia veniamo a conoscenza di una interessante promozione pensata per tutti coloro che sono intenzionati ad acquistare un Nokia Lumia 800 oppure un Nokia Lumia 710.

Infatti, in alcuni punti vendita Vodafone che parteciperanno all’iniziativa sarà possibile acquistare al prezzo di 1 centesimo un auricolare bluetooth del valore di 49 euro.

Un’offerta interessante per chi desidera acquistare uno dei due Nokia Lumia a disposizione sul mercato in questo momento.

Ricordiamo che nei prossimi mesi arriveranno anche sul mercato italiano il nuovo Nokia Lumia 900 che rappresenterà il top della gamma Nokia – Windows Phone e il Nokia Lumia 610 .

Quest’ultimo avrà una funzione finora preclusa alla gamma Lumia: quella di trasformare il proprio smartphone in un hotspot WiFi grazie alla funzionalità WiFi Tethering (funzione presente sugli smartphone Android fin dalla versione Android 2.2 Froyo).

Il Nokia Lumia 800 si presenta con una scheda tecnica leggermente superiore a quella del Nokia Lumia 710 ma è degno di nota che anche il prezzo è comunque superiore. Anche il design è diverso, infatti, il Lumia 710 si presenta più come un dispositivo pensato ai giovani.

Chi desidera avvalersi della promozione pensata da Vodafone in collaborazione con Nokia dovrà recarsi in uno dei seguenti punti vendita che aderiscono all’iniziativa:

Milano – Via Orefici, 2

Milano – Corso Europa, Galleria Passarella, 2

Torino – Via Roma, 357

Genova – Via XX Settembre, 241/243/245 R

Bologna – Via Ugo Bassi, 21/H-L

Verona – Via Mazzini,3

Padova – Via Roma,1 Ang. Canton Del Gallo

Venezia – San Marco, 5169-5171 – Rialto

Bolzano – P.zza Walther, 15

Roma – Via Del Corso, 417

Napoli – Via Toledo, 107/108

Catania – Via Etnea, 74

Palermo – Via Della Libertà, 19-21-23

Bari – Via Sparano, 133 – 135 Angolo P.Za Umberto I

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here