Samsung Galaxy Note: l’update ad Android ICS nel Q2 2012

In questo ultimo periodo Samsung sta procedendo al rilascio degli update al s. o. Android 4.0 Ice Cream Sandwich per alcuni smartphone ma è degno di nota che per alcuni dispositivi sarà necessario attendere un po’ in più rispetto agli altri.

Ad esempio per il Samsung Galaxy Note bisognerà attendere il secondo trimestre del 2012. A dichiararlo è stato Samsung Norvegia in un post che è stato pubblicato sulla bacheca ufficiale di Samsung dove in risposta alle domande di alcuni utenti lo staff della società coreana ha scritto: “Samsung NorgeHei alle sammen! Vi beklager det litt sene svaret, men det har verdt veldig hektisk disse seineste dagene! Vi skjønner selvfølgelig at dere vil ha ICS, og vi lover at vi jobber veldig hardt for at dere skal få ICS så fort som mulig – men dessverre så har vi per i dag ingen mer spesifikke datoer enn at det blir i Q2.”

In pratica, la società sud coreana afferma che in Norvegia l’update ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich arriverà nel secondo trimestre del 2012.

Anche se gli utenti arrabbiati hanno incominciato a incalzare lo staff di Samsung Norvegia per avere una data più precisa (come potete rendervi conto direttamente dal post di Facebook), la società sud coreana non si è voluta sbilanciare in alcun modo.

Comunque, Samsung Norvegia promette che lavoreranno molto duramente per i loro utenti per ottenere ICS il più presto possibile, ma purtroppo non hanno al momento nessuna data più specifica di quella del secondo trimestre del 2012. Bisognerà quindi attendere ancora un po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *