Angry Birds Space arriva su Google Play ed è un successo

Il famoso gioco Angry Birds si arricchisce proprio oggi 22 marzo di una versione speciale che sta riscontrando un successo davvero invidiabile: Angry Birds Space, al momento della pubblicazione di questo articolo dispone di 7370 voti a cinque stelle su 8108 totali.

Il gioco offre 60 livelli e Rovio promette che ci saranno aggiornamenti costanti. Fin dalle prime ore dall’arrivo su Android Market (Google Play) sono iniziati i download seguiti da recensioni davvero molto positive: “Ragazzi non c’é che dire…..é Angry Birds Space….giá il nome parla da sè. Inoltre é rapidissima ad avviarsi e a caricare i livelli….senza scatti e neanche un secondo d’attesa per giocare ( per la cronaca ho uno smartpad 810c). Ottimo Rovio Mobile!!!”.

Edoardo scrive: “Dopo il primo, seasons e rio non mi aspettavo una meccanica di gioco classica e invece la gravità 0 e una grafica molto molto curata fanno di AB Space il migliore Angry Birds della serie.”

Alex scrive: “Semplicemente meraviglioso. Gira alla perfezione su Galaxy S con sistema operativo ICS 4.0.3. Le nuvole nello spazio?!?”. Amedeo dice: “Veramente unico, fantastici i nuovi livelli e i poteri dei personaggi. Innovativo”; infine Gio afferma: “Potrei quasi azzardare che tra tutti gli Angry Birds è decisamente il migliore!”.Le recensioni non lasciano spazio a dubbi di alcun genere.

A questo punto l’unica cosa che resta da fare è quella di avviare il download di Angry Birds Space che trovate anche su App Store e su Mac App Store. Qui, invece trovate il link per scaricare il gioco direttamente su Google Play: Angry Birds Space. L’applicazione è gratuita ed ha un peso di 23 MB.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here