PhotoShow 2012 arrivano le nuove fotocamere digitali – Canon

Ormai manca poco, venerdì si apriranno le porte del PhotoShow 2012 a Roma, ne abbiamo già parlato ieri, ma le novità e gli eventi sono così tanti da dedicare ogni giorno un pochino del nostro e del vostro tempo a tutte le novità che i vari brand fotografici porteranno a far conoscere al grande pubblico in questa rinomata occasione. Oggi parliamo della Canon e delle sue ultime novità che presenterà al PhotoShow 2012: la reflex EOS 1- DX  e EOS 5D Mark III.

Canon inoltre essendo sponsor ufficiale dell’evento sportivo del Campionato Europeo di calcio UEFA EURO 2012, per la pregiata occasione al PhotoShow 2012, Canon allestirà il suo capannone di 400 mq con aree dedicate a questo grande evento di cui sarà protagonista anche lui.

I fotografi avranno così occasione di visitare una spettacolare scenografia in onore alla prossima manifestazione sportiva tanto amata, come quella del calcio appunto, e al contempo potranno avvalersi del supporto di fotografi professionisti per poter fotografare delle modelle presenti sul luogo. Potranno mettere in pratica preziosi suggerimenti di fotografi illustri che vi faranno scoprire qualche segreto racchiuso in una macchina fotografica. Canon presenterà tutte le fotocamere che rappresentano il suo punto di forza e che hanno riscontrato un grande e discreto consenso di pubblico. Ci saranno tutte le ultime IXUS: 125 HS e 500 HS, IXUS 240 HS e 510 HS. E ancora la Power Shot G1X, la SX 240 HS, SH 260 HS, non poteva mancare la fotocamera subacquea PowerShot D20.

Non perdete l’appuntamento con le altre news sul PhotoShow 2012 di Roma. Altri marchi e altre novità interessanti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here