Samsung Galaxy S3: la presentazione è fissata per il 22 maggio?

Lo smartphone Samsung Galaxy S3 è sicuramente il più atteso della categoria da parte degli appassionati del mondo Android. Infatti, sia il Galaxy che il Galaxy S2 figurano nella lista degli smartphone dotati del s. o. mobile di Google più venduti di sempre.

Dopo la presentazione di HTC One X che attualmente è lo smartphone più potente in circolazione sono aumentate le voci riguardanti il debutto del Samsung Galaxy S3. Ovviamente, molti utenti stanno aspettando il top di gamma Samsung per valutare quale sia il device migliore tra i due appena citati.

Purtroppo sul nuovo gioiellino di Samsung ci sono solo voci e rumors che il più delle volte si rivelano totalmente infondati. Questa volta però appare una foto che ha fatto il giro del web e che non mostrerebbe solo l’estetica del device ma soprattutto viene mostrata la data del 22 maggio. Nell’invito si può leggere la frase: “Samsung Galaxy S III, New Generation Coming, May 22nd, London, United Kingdom.”

Il 22 maggio a Londra dunque dovrebbe essere finalmente svelato l’attesissimo Samsung Galaxy S3. Considerando che fino a questo momento sono circolate decine di foto che hanno ritratto il presunto Galaxy S3 è meglio non prendere per oro colato la descrizione del device che vedete nell’immagine in evidenza.

La data di presentazione, invece, sembra essere molto realistica in quanto si è già vociferato in passato la data del 22 maggio e Londra non è nuova alla presentazione di smartphone di punta. Comunque, Samsung ancora non si è espressa al riguardo tramite comunicazioni ufficiali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *