Instagram per Android supera i 5 milioni di download

Instagram per Android è un successo straordinario. Nel giro di pochi giorni dal debutto ufficiale su Google Play sono stati superati i 5 milioni di download. Con l’acquisizione di Instagram da parte di Facebook sono in molti a credere che questo trend di crescita rallenterà progressivamente, visto che si è diffusa l’idea (sbagliata) che Instagram non sarà più quello di prima.

Ma come hanno confermato Mark Zuckerberg e il CEO di Instagram, il social network rimarrà quello di sempre anche se grazie a Facebook potrebbero esserci dei miglioramenti in termini di funzionalità. Ovviamente, a trarre vantaggio da questa acquisizione c’è anche il social network di Mark Zuckerberg visto che potrà avvalersi di un sistema di condivisione di foto che è apprezzato da più di 30 milioni di utenti.

L’applicazione Instagram per Android continua ad essere una delle più scaricate in assoluto di questi giorni anche perché nel giro di qualche giorno dal debutto è stata prontamente aggiornata. Ecco alcuni dei commenti che sono stati pubblicati proprio oggi: “Eccellente!!”

“Non mi ha dato nessun problema è molto bello e ci sono foto fantastiche” “Stupenda applicazione niente di meglio!!!” “Ottimo come Social network, sobrio.” “Lo trovo semplice e di grande effetto, rimango in contatto anche con gli amici nel frattempo”.

Davvero pochi i pareri negativi nei riguardi di questa applicazione ma in ogni caso nella maggior parte dei casi non riguardano tanto l’applicazione in sé ma si tratta di un’avversione per il social network stesso che ad alcune persone molto esigenti non piace proprio per le sue caratteristiche molto basilari.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here