Le K-Night tornano a Firenze!

questo sabato, presso il Tenax di Firenze, si terrà una nuova K-Night e in console salirà un vero guru: SETH TROXLE!

Nato a Detroit, la culla della techno, cresce a pane e drum machine e neanche ventenne decide di fare i bagagli e trasferirsi in quel di Berlino.
Ben presto le sue produzioni finiscono sulla BPitch Control di Ellen Allien e sulla Minus di Richie Hawtin, mette i dischi nei club più esclusivi della città e diventa per tutti un’istituzione bruciando le tappe e inanellando consensi ovunque si esibisce.

Vodka Keglevich (Stock), dopo il grande successo del 2011, ha deciso di replicare e di tornare ad organizzare le K-Night: serate che vedono come protagonisti musicali dei più importanti locali italiani i migliori dj nazionali e internazionali.

Il locale è interamente brandizzato Keglevich, con aggiunta di installazioni luminose e video. Ci sarà la possibilità di sottoporsi ad una “seduta” di body painting e di ricevere gadget esclusivi.

Gli appuntamenti 2012 hanno già visto salire in console esponenti della scena elettronica di respiro internazionale come Henrick Schwarz, i Vegas Gas, Ida Engberg, Claudio Coccoluto,  Sven Vath e i Cyberpunkers.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here