Read It Later si aggiorna e diventa Pocket

Una delle cose migliori offerte dal s. o. Android è la possibilità di poter sincronizzare le proprie attività con i servizi Google, facilmente accessibili tramite il browser ufficiale della società di Mountain View. L’applicazione Read It Later in questo senso è davvero fantastica, visto che permette di salvare articoli che ci interessano ma che forse al momento non possiamo leggere e di sincronizzarli con il proprio device Android.

Possiamo anche inviare pagine web dal PC al proprio smartphone. Con l’ultimo aggiornamento ci sono stati dei significativi cambiamenti: il primo riguarda il nome dell’applicazione che è cambiato da Read It Later a Pocket. Inoltre, è stata rinnovata l’interfaccia che si ispira ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Per sapere se l’applicazione è soddisfacente come di consueto vogliamo lasciare spazio alle recensioni degli utenti che hanno commentato l’app su Google Play. La valutazione media è molto alta: ben 4,6 punti su 5 disponibili (al momento della pubblicazione di questo articolo i voti sono stati 4156).

Ecco alcuni dei commenti: “Applicazione fantastica e utilissima. La grafica è molto bella.” “Era già molto versatile, ora con l’ultimo aggiornamento è una figata anche esteticamente” “La nuova versione mi piace molto di più! Prima preferivo usare altre app ma la nuova grafica, la possibilità di salvare i video e di taggare in maniera da ritrovare facilmente gli articoli salvati, mi ha lasciato veramente impressionato! Ora è la migliore app del suo genere!!”.

Non manca chi si lamenta del fatto che ha acquistato l’applicazione di recente ed ora è stata resa gratuita. Pocket potete trovarlo su Google Play.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here