Webbygram: controlla le foto di Instagram dal tuo PC

Instagram è il social network del momento e nel giro di poche settimane è riuscito a coinvolgere gli utenti Android e a portare Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook ad effettuare un maxi acquisto da 1 miliardo di dollari. Però questo social network ha una grave pecca che consiste nell’impossibilità di poter gestire Instagram dal proprio pc.

Infatti, accedendo a Instagram è possibile solo andare a modificare i dati del vostro profilo ma se desideriamo visualizzare le nostre foto non possiamo farlo. A questo punto la soluzione più semplice è quella di affidarci ad un servizio esterno quale è Webbygram.

Con questo servizio sarà sufficiente inserire i propri dati di login che usiamo per accedere dal proprio smartphone e avremo a disposizione tutte le foto del nostro profilo Instagram pronte sul PC. Il servizio è molto utile nel caso in cui vogliamo salvare le foto scattate dal social network senza dover necessariamente sincronizzare la galleria immagini dello smartphone con il nostro personal computer.

Comunque, per quanto Instagram possa essere una novità molto interessante per la condivisione di foto da smartphone, l’utilizzo da PC non è ancora una buona condizione d’uso. Al momento c’è un social network dedicato alla condivisione delle foto che sta andando decisamente bene: si tratta di Pinterest.

Fondamentalmente i due social network hanno gli stessi obiettivi ma uno agisce da smartphone, l’altro da PC. Per chi ha avuto modo di provarli entrambi, qual è il migliore tra Instagram e Pinterest? Ma soprattutto, vale la pena utilizzarli al posto di Facebook e Twitter?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here