Facebook per Android si aggiorna alla versione 1.9.0

Facebook per Android si aggiorna alla versione 1.9.0 e introduce diverse novità. Il changelog dell’applicazione riporta questi cambiamenti: “Miglioramento delle prestazioni e numerose correzioni di errori; nuove funzioni di messaggistica, come la creazione di messaggi di gruppo e l’aggiunta di amici a conversazioni esistenti; scorciatoie per condividere foto e messaggi direttamente dalla tua pagina iniziale​”.

Al primo avvio, se siete in possesso di uno smartphone un po’ datato o comunque non potentissimo potrebbe sembrarvi che l’applicazione sia rallentata di parecchio ma non preoccupatevi in quanto già dalla seconda volta dovreste vedere un certo miglioramento.

Ecco alcune recensioni degli utenti che sono state pubblicate su Google Play: “ottima..veramente perfetta! aspettavo da tanto un aggiornamento del genere! finalmente aggiunta la possibilitá di taggare le foto… bravi! unica pecca quella di non poter ancora condividere link… ma vi do 5 stelle tutte meritate!”

“Anche se cn la versione precedente nn mi trovavo male salvo qualche rallentamento… questa sembra perfetta buono l’aggiunta dei tasti di scelta rapida di foto Messenger che ora è integrato nella app… spero solo sulle notifiche che nella vecchia versione nn funzionavano alla grande.” “ooo, finalmente! questa é facebook con i fiocchi! Per chi avesse installato facebook messenger può anche disinstallarlo, é già presente nel app, ed é presente anche foto che ti permette di fare foto e caricarle direttamente su fb, ottimo!

Da queste poche recensioni sembrano essere stati apportati alcuni miglioramenti significativi. Davvero molto utili i tasti di scelta rapidi, soprattutto quello dedicato alle foto. Se, invece, avete installato Facebook messengere potete anche valutare la disinstallazione dell’applicazione, visto che è già integrata su Facebook per Android.

Facebook per Android è disponibile qui: Google Play.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here