Calciomercato Inter: quali rinforzi arriveranno

Stramaccioni ha fatto un grandissimo lavoro fino a questo momento. Con queste espressioni si potrebbe riassumere e condensare i sentimenti collettivi dell’ambiente nerazzurro, il quale si appresta a giocare queste ultime tre partite di campionato importantissime per il raggiungimento della qualificazione alla prossima edizione della Coppa dei Campioni.

Saranno tre partite partite difficilissime; la prima è fissata a domani sera e vedrà l’Inter affrontare in trasferta il Parma di un Giovinco sempre più in forma. Domenica sera ci sarà il match clou: stiamo quindi parlando del derby di Milano, Inter-Milan. L’ultima giornata sarà, invece, Lazio-Inter.

Da sottolineare come queste partite saranno altresì fondamentali per la definizione del futuro dell’attuale allenatore dell’Inter Andrea Stramaccioni. A proposito di questo di recente è intervenuto lo stesso patron dell’Inter Moratti, il quale ha per l’appunto voluto sottolineare: “Mi fa piacere seguire questo nostro allenatore, che ha carattere e personalità forte, è intelligente, mi interessa seguire quello che fa, penso che possa dare risultati positivi, cosa che sarebbe favorevole per il futuro, io appoggio l’idea di continuare con lui, per conto mio sarebbe una scelta giusta continuare con lui. Con l’aiuto di Leonardo? Stiamo parlando solo dell’allenatore…”

La prossima sessione di calciomercato estivo si baserà molto sull’allenatore e sulle esigenze di quest’ultimo. Pare che Stramaccioni gradisca molto un obiettivo che da tempo l’Inter sta seguendo: in tal caso ci stiamo riferendo a Mauricio Isla dell’Udinese per il quale sembra ci sia già pronta un’offertona da 15 milioni di euro.

Gli altri rinforzi potrebbero essere i seguenti: Lavezzi, Kolarov e Dzeko del Manchester City.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here