Calciomercato Juve: tutte le ultime novità

Si respira aria di festa in casa Juve: ebbene sì, domani sarà l’ultima giornata di campionato e la Juve, certa ormai dello conquista dell’ambito trofeo, può pianificare già i festeggiamenti allo Juventus Stadium giustappunto per la vittoria del campionato.

Ma si guarda già avanti e si pianifica anche e soprattutto quello che sarà il futuro e quindi la campagna acquisti della prossima sessione estiva di calciomercato: i colpi saranno tanti e nell’articoli di oggi vogliamo farvi un breve riassunto di quelle che quasi sicuramente saranno i maggiori tormentoni estivi in casa Juve.

Il top-player resta il pallino principale sia della dirigenza che della tifoseria, ma contemporaneamente si pensa a chiudere affari meno “prestigiosi”, come l’acquisto del giovane Pogba dal Manchester United.

Un altro giocatore che piace alla Juve è il trequartista della Lazio Hernanes.

Il brasiliano potrebbe far comodo alla rosa di Antonio Conte, viste le sue ottime doti in fase di impostazione che lo renderebbero un alternativa d’eccellenza all’ormai insostituibile Andrea Pirlo. Sul futuro di Hernanes si è espresso il suo stesso agente, il quale di recente ha proprio voluto sottolineare che:  “Al momento non c’è niente di ufficiale. Nemmeno un interesse? Almeno per quanto mi riguarda non ho avuto contatti col Milan. Altri club interessati? Si, ce ne sono, ma niente di concreto, e, per quest’ultimo motivo, non voglio dire altro a riguardo. Hernanes ha un contratto, lui e la sua famiglia sono felici a Roma. Ovviamente, però, se dovesse arrivare un’offerta davvero interessante sia per il giocatore che per il suo attuale club, la prenderemmo sicuramente in considerazione”.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here