Consigli formazione Fantacalcio 38.a giornata Serie A

Il campionato sta giungendo al termine e con questo giunge al termine anche uno dei giochi più amati dal pubblico italiano: stiamo parlando del fantacalcio.

Ebbene, domani sarà anche l’ultima giornata del fantacalcio e, come saranno decisivi match tipo Lazio-Inter per la conquista del terzo posto (e della consequenziale qualificazione alla prossima edizione della Champions League, ndr.), pure quest’ultima giornata sarà fondamentale per decidere la classifica finale di tanti “fanta-tornei”.

In quest’articolo vogliamo darvi alcuni consigli inerenti la formazione del Fantacalcio per la 38.a giornata di Serie A.

Partiamo dall’estremo difensore; in porta vi consigliamo Samir Handanovic: possibile che il portiere del club friuliano possa parare un rigore a Lodi?

A centrocampo puntiamo su Guarin dell’Inter. In una recente intervista alla Gazzetta dello Sport, il mediano colombiano ha confermato tutta la sua voglia di far bene per convincere l’ambiente nerazzurro e tutta la tifoseria; Stramaccioni ripone diversa fiducia in lui e in merito a questo in conferenza stampa ha per l’appunto voluto sottolineare: “Chiedetelo al direttore sportivo chi resta e chi no e questo vale per tutti, anche per me. Quello che posso dire è che noi abbiamo delle idee chiarissime, il progetto è tornare grandi e sappiamo su chi dobbiamo puntare”.

A completare vi consigliamo Marchisio, Pirlo e uno tra Ledesma e Mauri della Lazio.

In attacco Milito sembra in forma, a completare Ibrahimovic il quale cerca il trentesimo sigillo in campionato ed infine uno tra Totti e Osvaldo della Roma.

Da considerare pure Giovinco che vuole ancora continuare ad impressionare tutti.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here