Genoa – Palermo, le probabili formazioni

Ultima partita di campionato per Genoa e Palermo. I padroni di casa hanno bisogno di un solo punto per ottenere la matematica salvezza e mandare in Serie B il Lecce, ormai quasi rassegnato. Il Palermo, invece, salvo ormai da tempo e quindi privo di stimoli, non vede l’ora di chiudere questa stagione deludente, una delle peggiori da quando è tornato in Serie A e puntare a un pronto riscatto nella prossima.

QUI GENOA

Gigi De Canio non potrà contare su Antonelli, Constant, Bovo, Palacio e Kucka. In attacco giostrerà la coppia d’attacco formata da Alberto Gilardino e Sculli. A centrocampo sulle corsie esterne agiranno Rossi e Jankovic, con Belluschi e Biondini centrali. In difesa, Kaladze, per lui sarà l’ultima partita della carriera, e Granqvist saranno i centrali difensivi, con Mesto e Moretti che presidieranno le corsie laterali. In porta giocherà Frey.

QUI PALERMO

Bortolo Mutti è costretto a fare a meno di Della Rocca, Ilicic, Acquah, Tzorvas, Miccoli e Silvestre. Viviano difenderà i pali, davanti a lui ci saranno Pisano e Balzaretti sugli out, con Milanovic e Mantovani centrali. Donati sarà il regista, con Migliaccio e Barreto ai suoi lati. Vazquez sarà il trequartista ed  agirà dietro i due attaccanti che saranno Budan ed Hernandez.

Ecco le probabili formazioni:

Genoa (4-4-2): Frey; Mesto, Granqvist, Kaladze, Moretti; Rossi, Belluschi, Biondini, Jankovic; Sculli, Gilardino. A disposizione: Lupatelli, Alhassan, Carvalho, Veloso, Birsa, Jorquera, Ze Eduardo. Allenatore: Gigi De Canio.

Palermo (4-3-1-2): Viviano; Pisano, Milanovic, Mantovani, Balzaretti; Migliaccio, Donati, Barreto; Vazquez; Hernandez, Budan. A disposizione: Bricchetto, Munoz, Labrin, Aguirregaray, Bertolo, Zahavi, Mehmeti. Allenatore: Bortolo Mutti.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here