In notturna a Firenze con Renault

Renault dà appuntamento alla 73° edizione della Notturna di San Giovanni che si svolgerà a Firenze nella notte del 23 giugno.

Renault, in qualità di sponsor ufficiale, invita tutti gli appassionati e atleti alla Notturna di San Giovanni di Firenze, una delle manifestazioni più antiche d’Italia organizzata dalla Firenze Marathon per il 23 giugno, durante la quale si correranno la Gara Nazionale di corsa su strada certificata e la corsa non competitiva “Family Run”.

Il centro storico di Firenze, avvolto nel fascino della notte, sarà il suggestivo teatro di questo evento che darà il via al conto alla rovescia per l’evento clou, la Maratona di Firenze del 25 novembre.

In questa occasione, Renault, in collaborazione con la propria Filiale di Firenze, esporrà per tutta la durata della manifestazione, Twizy l’inedita soluzione di mobilità urbana: un Urban Crosser agile e divertente, con 4 ruote e 2 posti in linea e un design totalmente innovativo che trasmette sensazioni positive di energia senza trascurare la sicurezza ed il comfort, Twizy risponde perfettamente alle esigenze del traffico cittadino per spostarsi più rapidamente che in automobile. Twizy darà anche il via alle due gare podistiche in programma e accompagnerà i corridori durante le gare nella notte fiorentina.

Con la partecipazione alla 73° edizione della Notturna di San Giovanni, Renault conferma il proprio legame con il mondo sportivo, che la vedono proporre in gamma modelli dalla forte vocazione sportiva e primeggiare nei Campionati di Formula1 e nelle competizioni rallystiche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here