Acer Veriton serie Z46xx: i computer All-in-One per il business

Combinando ottime prestazioni, sicurezza e un design moderno, i nuovi Acer Veriton serie Z46xx anticipano la prossima generazione di computer per le piccole e medie imprese.

Grazie al loro aspetto elegante, caratterizzato da un design minimalista e moderno, i nuovi computer trovano posto facilmente in qualunque ambiente lavorativo. Le precise linee geometriche si combinano con le parti cromate e la colorazione nera opaca creando un effetto sofisticato. Il design delle soluzioni All-in-One permette di risparmiare spazio, eliminare il disordine e ridurre il numero di cavi sulla scrivania riunendo in un unico oggetto computer, monitor, casse, webcam e microfono. Grazie all’attacco VESA è anche possibile fissare il PC a muro, per l’utilizzo nei negozi o per soluzioni particolari in ufficio.

Questa serie di All-in-One è dotata di soluzioni tecnologiche all’avanguardia per garantire un’esperienza d’uso ai massimi livelli. Sfruttando processori Intel® delle famiglia Core™i di terza generazione, questi desktop sono in grado di gestire il multitasking e massimizzare la produttività.

Disponibili con schermi touch da 21,5 o 23 pollici (54,6 o 58,4 cm) i Veriton hanno risoluzione Full HD, un tempo di risposta di 5 ms e potenti schede grafiche che consentono di utilizzare immagini in alta definizione con applicazioni professionali o per creare presentazioni di grande impatto. Le nuove schede grafiche Intel® HD garantiscono ottime prestazioni nella visualizzazione di immagini e video in alta risoluzione. Grazie alla funzionalità multi touch dello schermo[1], la serie Veriton Z46xx permette di interagire con il PC nella maniera più semplice, offrendo al contempo un’esperienza d’uso funzionale.

Il disco fisso arriva alla capacità di 1,5 TB per archiviare tutte le vostre raccolte digitali, mentre la memoria RAM di tipo DDR3 fino a 8 GB consente di utilizzare qualunque applicazione. Sei porte USB (due USB 3.0 e quattro USB 2.0) permettono di collegare qualsiasi dispositivo; le porte USB 3.0 trasferiscono i dati fino a 10 volte più velocemente rispetto a quelle 2.0 (fino a 5 GB/s) e sono retro-compatibili con tutti i dispositivi USB.

Per la gestione e la sicurezza dei dati, tutti i PC della serie Veriton sono dotati della suite di strumenti Acer ProShield, un insieme di strumenti per la sicurezza e la gestione dei dati che integra funzioni fondamentali in un’interfaccia grafica unificata. Grazie all’Acer Backup Manager è possibile mettere i file importanti al sicuro, prevenendo guasti accidentali, mentre con il sistema Acer eRecovery Management è possibile accedere al computer in remoto ed eseguire un eventuale ripristino, con la massima tranquillità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here