Gleeden, l’applicazione nata per tradire il proprio partner!

Un’applicazione per ogni giorno e per tutti i gusti, e oggi nasce anche l’applicazione che aiuta a tradire meglio. A portata di telefono è infatti possibile fare una ricerca nella propria città per trovare le persone disponibili a intrattenere incontri extraconiugali e contattarle tramite messaggio. Il tutto mentre si va a lavoro, in pausa pranzo o caffè senza paura di essere scoperti sul proprio computer, ma attraverso il più discreto smartphone molto più personale, soprattutto se è quello lavorativo. Un’accessibilità al sito di incontri per persone sposate senza limiti per gli inguaribili delle scappatelle.

L’applicazione Gleeden è stata concepita appositamente per rendere l’incontro clandestino più discreto e allo stesso tempo più immediato. Si ritrovano nell’applicazione le opzioni del sito: ricerca dei profili con possibilità di geocalizzazione, inviare messaggi per contattare la persona scelta e più vicina, guardare le foto messe dagli altri iscritti, inviare regali virtuali per far colpo e ottenere l’attenzione di un’altra persona, pensando ad un futuro incontro clandestino.

L’applicazione è stata messa a disposizione in 4 lingue diverse (italiano, inglese, francese e spagnolo), non ha costi di download e l’iscrizione al sito attraverso la stessa è completamente gratuita. Gleeden.com, il sito di incontri extraconiugali numero uno in Italia ha pensato proprio a tutto per rendere il tradimento a portata di click e ora anche di telefono.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here