Federica Pacela regala una visione del primo piano da paura: occhi sul décolleté, visibile dentro la scollatura. Fan impazziti
Una pin up con un corpo giunonico e forme da capogiro Federica Pacela, un passato in televisione accanto ad Elettra Lamborghini; anzi, nella trasmissione condotta da quest’ultima, “Ex on the beach” in cui ha lasciato tutti senza parole per le sue “qualità”. Che rappresentano un corpo scolpito nella roccia, disegnato da un’artista, in grado di far capitolare qualunque uomo esista sulla Terra.

D’altronde la sua bellezza non è certo in discussione e va solo ammirata per quella che è; il suo fisico, peraltro, l’ha resa davvero celebre su Instagram, dove ha raggiunto la soglia del milione di follower. Scorrendo la sua gallery sembra anche facile intuire il perché; peraltro la sua vita si snoda tra Vercelli e Tenerife, un posto dove di solito fa decisamente caldo.
Luogo ideale per lasciar andare via i vestiti e mostrarsi in tutta la sua bellezza, davvero mozzafiato. Patita per la tecnologia, gioca alla play station e segue il calcio, caratteristiche che di fatto rendono la classe ’86 davvero la donna perfetta, ideale per ogni uomo.
Federica Pacela, la passione per play station e palestra

Una grande passione per la fotografia e la palestra, si è più volte definita “un maschiaccio con i tacchi“. A ben vedere, però, sembra proprio che non si possa affermare ciò. Il suo profilo Instagram sembra affermare decisamente il contrario, e, ne siamo certi, anche i suoi follower non sono certo d’accordo con queste affermazioni.
Un décolleté straripante ed un fondoschiena da urlo, la Pacela sa come far perdere la testa ad un uomo. Immagini bollenti e video sensuali in cui si mostra in bikini più che succinti, praticamente invisibili che lasciano davvero poco all’immaginazione. Un tripudio di forme da malori improvvisi e temperature bollenti in un amen, a dispetto delle temperature rigide che in questi giorni si stanno manifestando in Italia.
Nell’ultimo post, ancora una volta, ha lasciato tutti a bocca aperta. Lasciato il bikini, stavolta si è misurata con una tutina color carne adatta per il fitness. Pantalone super attillato a disegnare perfettamente il suo fondoschiena e le parti intime, il top è quasi una sorta di reggiseno sportivo. Scollatissimo, la Pacela ha pensato bene di chinarsi in avanti, giusto per far alzare ulteriormente la pressione sanguigna ai suoi fan.
E così tutti abbiamo potuto ammirare il suo splendido décolleté da una sorta di posizione privilegiata, dall’alto, con una visione paradisiaca. “Allenamento, costanza e stile!” ha scritto su Instagram ma, siamo certi, in molti si saranno focalizzati decisamente su altro.