Alessandra Amoroso: doppio disco di platino e nuovo singolo “Urlo e non mi senti”

    Alessandra Amoroso sbaraglia tutti, come sempre. La giovane cantante salentina ha presentato proprio ieri sulla rete Mediaset del suo esordio, Canale 5, il suo ultimo singolo “Urlo e non mi senti. Il brano è parte del suo album Il mondo in un secondo”, già doppio disco di platino. Ma non è tanto una sorpresa: il successo di Alessandra, accettato da lei sempre con tanta umiltà, non ha smesso mai di muovere le ali sin dagli albori. Ha conquistato l’affetto del suo pubblico, oltre che per la sua splendida voce e capacità interpretativa, anche per la sua semplicità e simpatia. I suoi fan certamente ricordano le sue divertenti imitazioni quando ancora faceva parte della scuola di “Amici” (e ieri, insieme appunto ai suoi Amici, ne ha dato un assaggio a Gerry Scotti, durante una pausa pubblicitaria, imitando la De Filippi), così come la sua evidente sensibilità che tutt’ora la contraddistingue e dimostrata sia nelle sue esibizioni, che arrivano sempre dritte al cuore, sia nella sua disponibilità a regalare sorrisi e a contribuire anche concretamente nei vari progetti benefici. Sarà infatti una degli ospiti di punta della serata per la raccolta fondi per la ricerca sulla fibrosi cistica “Vorrei… 2010, il 23 novembre, all’Auditorium della Conciliazione di Roma.
    La sua partecipazione a Sanremo, invece, è ancora incerta e lo stesso Valerio Scanu, vincitore uscente, si è detto disponibile a spostare ogni suo impegno e partecipare al Festival soltanto nel caso in cui sia la stessa amica a chiederglielo.
    Per quanto riguarda la sfera sentimentale, dobbiamo dare brutte notizie agli eterni innamorati dell’artista. Alessandra, infatti, dopo aver lasciato Alan – un ragazzo conosciuto ad Amici – è ritornata dal suo primo amore: Luca De Salvatori, commesso di Lecce.
    E alle sue parole: “Io mi guardo allo specchio e vedo sempre la solita Sandrina che lava i piatti e sta con i suoi amici, ascolta musica…”, noi rispondiamo: “Non cambiare mai Alessandra!

    Ricerca personalizzata