Anna Oxa torna con il suo nuovo Tour Proxima

    Anna Oxa torna in scena con il suo nuovo lavoro “Proxima” ed il tour che ne consegue. Dal primo dicembre infatti la cantante sarà in scena nel teatro Regio di Parma, dopo essere stata già a Bari, Milano, Torino e Firenze e via via girerà l’Italia. La novità di questa tournée è appunto quella di non essere soltanto un concerto musicale ma anche rappresentato visivamente tramite scenografie, abiti, danze, luci e movimenti, tutto incentrato appunto su di lei e l’energia che sprigiona. Sì, perché la 49enne non smette di regalare freschezza ed esprimere e regalare emozione.

    Quando le viene chiesto di descrivere il suo stato d’animo riguardo a tutto questo successo lei risponde così: “E’ uno stato d’animo contento di ciò che ha realizzato ma soprattutto di ciò che vede realizzare negli altri, questa è la differenza. Io ho già questo tipo di energia, la dono tutte le sere. Perché la voce viaggia non solo nel visibile, ma anche negli strati più sottili nostri. Quando le persone mi dicono che la notte dopo il concerto non sono riuscite a dormire per l’adrenalina, mi fa piacere”.

    Anna Oxa quasi sicuramente sarà una delle protagoniste del prossimo Festival di Sanremo; pare che Morandi l’abbia voluta a tutti i costi ma lei, alla domanda se parteciperà o meno, non dà una certezza anche se fa capire che ci sono ottime possibilità.

    Non possiamo che attendere e gustarci questo suo Tour dedicato al suo nuovo album “Proxima”.

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=b4T_VzCVFUQ[/youtube]

    Ricerca personalizzata