Anteprima God of War III

    Finalmente è tornato! E’ assetato di vendetta e non avrà pietà per nessuno! Stiamo parlando ovviamente di Kratos, lo spartano che è stato proclamato Dio dell Guerra nel capitolo precedente, ma che ha dovuto abdicare per colpa del timore di Zeus. E adesso, in questo nuovo capitolo dovrà riprendersi ciò che gli spetta di diritto. Anzi…
    In God of War III, il nostro eroe avrà intenzione di conquistare l’Olimpo combattendo i soldati delle sue divinità e soprattutto tutte le divinità che troverà davanti. A dire così sembrerebbe uno scontro impari, ma Kratos non è un guerriero qualunque! Con la bravura e la velocità delle nostre dita potremo uccidere e smembrare (con la grafica della PS3) tutti i nostri nemici.
    Ancora nulla è trapelato riguardo la storia nel dettaglio. Dalla demo distribuita all’E3 2009 si intravede solo il combattimento (niente male) con il dio del sole Apollo e sullo sfondo un Titano, che non ha alcuna intenzione di aiutarlo, anzi…

    Gli autori non hanno apportato modifiche nelle tecniche di attacco e difesa del personaggio, rendendo il gioco un vero e proprio sequel e facendoci subito immedesimare nella storia che avevamo lasciato qualche anno fa.
    La novità non poteva che trovarsi nella grafica. Nella PS2 i produttori erano riusciti a creare un gioco che “spremesse” al massimo la scheda grafica e che sbalordisse tutti. Adesso troviamo un God of War sulla piattaforma di ultima generazione e questo dovrebbe bastare a dire che spettacolo sarà…
    Non possiamo far altro che aspettare (è dura) e sperare di vedere Kratos conquistare il monte degli dei.

    Gustatevi nel frattempo il video della demo all’E3 2009…

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=9jIriYhKsFI[/youtube]

    Ricerca personalizzata